full screen background image

Gallery

 



I TEMPI DELLA MUSICA - IX EDIZIONE 2015 - VENERDì 11 SETTEMBRE 2015 ORE 20,00 - FEUDI DI SAN GREGORIO - SORBO SERPICO (AV)

CLASSICA ... CON GUSTO - OMAGGIO A JEAN SIBELIUS

musiche di J.S. BACH, I. STRAVINSKY, J. SIBELIUS,

ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000

MASSIMO TESTA - DIRETTORE


© Copyright Photo 2015 by Reno Fiorillo

 


Comunicato stampa


Terzo e ultimo appuntamento della Rassegna Venerdì 2 Ottobre, ore 20.00, presso l'Auditorium dell'Azienda VILLA RAIANO in località SAN MICHELE DI SERINO (AV), con l'ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000 diretta dal Maestro Italo-Americano PHIL NUZZO, con musiche di G. MAHLER.

Venerdì 11 Settembre 2015

CLASSICA ... CON GUSTO

presso l'Azienda FEUDI DI SAN GREGORIO

ATMOSFERE SONORE E RITMI NELLA BARRIQUE


Un Concerto Classico tra le botti. Con un'Orchestra da Camera composta da quasi 30 Professori, tra Archi, Fiati e Percussioni. E a seguire un brunch molto raffinato e di gran gusto, il tutto solo su prenotazione, a cura dell'Azienda Ospite dell'Evento, I FEUDI DI SAN GREGORIO.

Questa l'offerta rivoluzionaria contenuta nel secondo appuntamento della Rassegna CLASSICA ... CON GUSTO, a cura dell'ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino, previsto per Venerdì 11 Settembre 2015, con inizio alle ore 20.00, presso la Rinomata Azienda FEUDI DI SAN GREGORIO in località Cerza Grossa, SORBO SERPICO (AV). L'evento previsto nella già citata suggestiva location del Complesso, la barrique, in piena simbiosi con l'atmosfera dell'Azienda stessa, vedrà in pedana l'ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000 con la direzione musicale del M° MASSIMO TESTA, direttore artistico della Rassegna e Presidente dell'Associazione.

In programma il Concerto Omaggio a J. Sibelius, con musiche di J.S. BACH, I. STRAVINSKY, J. SIBELIUS.

Alla fine del concerto Brunch tematico a cura dell'Azienda ospite, per il quale il menù è in via di definizione.

L'evento, come consuetudine, prevede biglietti e abbonamenti, con rilevanti incentivi per gli studenti. La prevendita è già attiva presso i punti autorizzati: CLED ART MUSIC, Via Circumvallazione, 134 Avellino, tel 0825 23566, e WORLD OFFICE, Corso Umberto 101/103 Avellino, tel 0825 71304. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 392 7533518.

I biglietti per il Concerto sono acquistabili solo in prevendita ed è obbligatoria la prenotazione per il brunch entro 72 ore dall'evento.


Della stessa rassegna Classica ... con Gusto si è tenuto il 23 luglio il Concerto con la Moldavian National Orchestra, diretta dal M° Massimo Testa

Leggi di più


La Rassegna è patrocinata dalla REGIONE CAMPANIA, COMUNE di AVELLINO, Assessorato alla Cultura, con la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV), ed è in collaborazione con CASTELLI D'IRPINIA, l'ASSOCIAZIONE PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, SEGNI INVERSI BEFOOD, MARCO RUGGIERO Sound Design.

FEUDI DI SAN GREGORIO

VENERDì 11 SETTEMBRE 2015

"Brunch in bottaia"

 

Panetteria

Grissini

Streghe

Focacce zucchine caciocavallo

Focaccia cipolla e pecorino

Focaccia pomodorini basilico

Focaccia bianca sale e rosmarino

Salumi  formaggi

Salumi e formaggi irpino-lucani

Mozzarella

Friggitoria

Friggitoria classica

Tempura di verdure

Primi piatti

Mezzi paccheri, melenzare, datterino e ricotta salata

Risotto, fonduta di podolico e porcini

 

 

 

Dessert

Caprese al limone

Caprese al cioccolato

Babà

Crostata alla frutta

Sfogliatelle ricce e frolle

Vini in abbinamento FEUDI DI SAN GREGORIO

Prezzo convenzionato ospiti ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 euro 35,00. Obbligatoria la prenotazione entro 72 ore dall'evento.

La prevendita è attiva presso i punti autorizzati: CLED ART MUSIC, Via Circumvallazione, 134 Avellino, tel 0825 23566, e WORLD OFFICE, Corso Umberto 101/103 Avellino, tel 0825 71304. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 392 7533518.

 

Massimo Testa

Direttore d'Orchestra


Home | Biografia | Concerti | Gallery | Libri & CD | Associazione Zenit 2000 | Le Note Ritrovate


Copyright © 2024 Tina Rigione.
All rights reserved.
PROMOTION | CONSULTING | EVENTS | NEW IDEAS